Gli articoli pubblicati sotto la categoria:

VARIE

Elezioni regionali in Liguria - Un voto per la Costituzione

Lista “UNITI PER LA COSTITUZIONE” - “DEMOS” partecipa con IRENE DAINO
\r\nIrene Daino è un funzionario della Dogana di Genova dove svolge “con dignità e onore” i suoi compiti istituzionali al Servizio esclusivo della Nazione con uno sguardo sempre rivolto alla Costituzione. Per questo aderì a DIRPUBBLICA, dove ha assunto la carica di Responsabile regionale, entrando anche a far parte del Movimento politico DEMOS.

La priorità è fare breccia nel muro delle Istituzioni!

L'appello di Giancarlo Barra

La protesta di Stefano Puzzer a Montecitorio

Stefano Puzzer, portuale di Trieste licenziato ai tempi delle proteste contro il green pass, in attesa della sentenza sul suo reintegro, da martedì 6 febbraio protesta davanti Montecitorio. LA CRITICA lo ha raggiunto per intervistarlo.

Come cambiare la Pubblica Amministrazione? Appello di Giancarlo Barra


Come cambiare la Pubblica Amministrazione? Come cambiare lo Stato? Il segretario Generale di Dirpubblica Giancarlo Barra, invita il Pubblico Impiego ad una presa di coscienza! Ne discuteremo questa sera, giovedì 1 febbraio alle 18:00, in una nuova puntata di "La Critica" dal titolo: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, DA ZAVORRA A RISORSA È arrivato il momento di entrare in politica.

Non vi è alcuna emergenza climatica, il cambiamento non dipende dall’uomo!



Il professor Franco Battaglia, ospite a La Critica nella puntata del 28/11/2023 "Il clima, comportamenti da cambiare o inutile ossessione?", ci espone la sua teoria sul clima e transizione energetica, sostenendo che non vi è nessuna emergenza e che i cambiamenti climatici non sono dovuti all'intervento dell'uomo, ma alla ciclicità di alcuni fenomeni.

Il clima, comportamenti da cambiare o inutile ossessione? Lo abbiamo chiesto alla gente



Il clima, comportamenti da cambiare o inutile ossessione?
Questo l'interrogativo che ci siamo posti nell'ultima puntata di LA CRITICA. Per questa puntata abbiamo voluto sentire anche le opinioni della gente, le persone che popolano il mercato di Testaccio a Roma. Scopriamo cosa ci hanno risposto!

Democrazia Solidale non è DEMOS

 

Democrazia Solidale continua a utilizzare la denominazione "DEMOS" come proprio acronimo, senza diritto alcuno. DEMOS continuerà a vigilare sulla situazione, agendo ove lo riterrà necessario.

Conferenza del 20/04: TRACCIARE IL VIRUS, confronto pubblico tra parlamentari ed esperti

È possibile fruire dell'intero programma della trasmissione al seguente link.
Per iniziare a vedere la conferenza è sufficiente un click sul pulsante in basso:

PLAY

(Verrai reindirizzato su Facebook.)

DEMOS - Eletto il nuovo

Giovedì 16 aprile 2020, si è riunito in videoconferenza, il Collegio dei Soci Fondatori per eleggere, ai sensi dell’articolo 20 dello Statuto, il “Comitato dei Tre” e al suo interno il suo Presidente, il quale, durante la fase transitoria assume la qualità di Segretario Nazionale e Rappresentante legale di DEMOS ITALIA. La riunione si era resa necessaria a causa dell’avvenuta decadenza dell’organo direzionale (il suddetto “Comitato dei Tre”) a seguito della morte di uno dei suoi componenti: l’ideatore e socio fondatore per eccellenza Gaetano Mauro.

Lutto in casa DEMOS, muore Gaetano MAURO

A seguito di un breve decorso dell’infezione COVID-19 Gaetano MAURO, Socio Fondatore del Movimento politico DEMOS Italia, Segretario Generale Aggiunto della Federazione DIRPUBBLICA e Rappresentante Legale dell’Associazione APPLET è morto all’alba di oggi 6 aprile 2020. DEMOS è in lutto.